Faqs By Rimborsi e resi

Per quali motivi posso restituire gli articoli che ho acquistato?

SwimmerShop offre una politica di restituzione piuttosto flessibile e non ha nessun problema a ricevere restituzioni per un rimborso, nel caso in cui siano stati ordinati prodotti sbagliati, o se gli articoli sono danneggiati o difettosi o semplicemente se non piace quello che è stato ricevuto

Ai sensi del D. Lgs. 206/05 del Codice del Consumo, il diritto di recesso può essere esercitato da parte del consumatore entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con pieno rimborso dell'importo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione) (legge 50/1992). Se non sei soddisfatto di uno qualsiasi dei prodotti che hai acquistato, potrai restituircelo entro 30 giorni utili dal momento della consegna dell'ordine.

Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e non deve essere stato usato.

Tutti i resi devono essere rispediti, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo:

Icarus Project s.a.s. - via Bordigona, 5 - 54100 Massa MS.

Per favore, non attaccare scotch o adesivi direttamente sulla scatola/confezione originale e avvolgere il prodotto per bene con plastica o carta.

Per motivi di organizzazione interna non sono accettati resi privi dei dati del cliente e del numero d'ordine. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.

Like Loading... 0 people like this.

Rating based on 0 votes:

Ho sbagliato a ordinare la taglia/misura del prodotto, posso cambiarlo?

Certo, entro 30 giorni dal ricevimento del tuo ordine, e se il prodotto non è stato utilizzato ed è ancora integro (cartellino taglia ancora attaccato) allora puoi restituircelo per efettuare un cambio taglia. Le spese di spedizione sono a carico del cliente MA ci sono alcui articoli per i quali offriamo il cambio taglia gratuito! . Chiamaci per sapere se il prodotto che hai acquistato può essere resituito senza spese.

Like Loading... 0 people like this.

Rating based on 0 votes:

Con che modalità mi verrà effettuato il rimborso?

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine che viene restituito.

In caso di bonifico sarà necessario indicare nella richiesta di rimborso anche l'IBAN e la banca alla quale bonificare

Like Loading... 0 people like this.

Rating based on 0 votes:

Mi è arrivato un articolo difettoso o un articolo sbagliato, cosa devo fare?

Nel caso ti sia stato recapitato un articolo difettoso o sbagliato chiamaci o scrivici una mail per comunicarcelo. Ci occuperemo noi di inviare il prodotto corretto, il corriere ti chiederà indietro quello danneggiato/errato al momento della consegna del nuovo.

Like Loading... 0 people like this.

Rating based on 0 votes:

Come preparo il pacco per la restituzione del prodotto?

Imballa con accuratezza il prodotto, con la confezione originale, in una busta possibilmente di plastica. Ricorda di inserire i tuoi dati all'interno, il numero d'ordine e, se necessari, gli estremi per ricevere il rimborso.

La busta è importante perché il corriere non appiccichi adesivi e segnacolli direttamente sulla scatola del prodotto annullando così la possibilità di ricevere il rimborso!

Like Loading... 0 people like this.

Rating based on 0 votes:

Vorrei sapere come posso fare per cambiare un articolo?

Per cambiare un articolo ci rispedisca il prodotto inserendo nel pacco i suoi dati e il numero originale dell'ordine , nonché una breve descrizione del motivo del cambio. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al cambio e, qualora qualcosa non fosse chiaro, a contattarla con i riferimenti che ci avrà fornito.

Like Loading... 1 people like this.

Rating based on 0 votes: