Reso facile

Non sei soddisfatto del tuo acquisto e vuoi rendere l'articolo?

Nessun problema hai 30 giorni di tempo. La procedura è facile e immediata, per lo staff di Swimmeshop.it l’obbiettivo è garantire al cliente una piacevole esperienza di acquisto quindi non preoccuparti, siamo lieti, per quanto possibile, di venire incontro alle tue esigenze.

Voglio rendere l’articolo e chiedere il rimborso come posso fare?

Se l'articolo acquistato non ti soddisfa o semplicemente non sei più convinto del tuo acquisto, ci puoi contattare telefonicamente o via mail tramite la pagina di assistenza ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per avviare la procedura di reso.

Come fare?

Prima di tutto contattaci! Non spedire indietro la merce senza prima averci contattato, rischierebbe di andare smarrita. La nostra assistenza ti spiegherà la procedura per la restituzione e ti fornirà tutte le indicazioni per rispedire l'articolo nella nostra sede. Appena lo avremo ricevuto procederemo con il rimborso entro il più breve tempo possibile (comunque entro 72 ore).

Il rimborso avviene con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto (ad esempio, se avete pagato con bonifico bancario riceverete il rimborso tramite bonifico). Qualora voleste ricevere il rimborso con una modalità diversa da quella del pagamento non dovrete far altro che inserire all'interno della spedizione di reso la vostra preferenza e gli eventuali estremi per il riaccredito.

Ricordiamo che l'articolo ricevuto deve essere rivendibile, anche la scatola deve essere integra,  senza etichette postali o scotch attaccato, consigliamo di imballare la scatola con una busta per spedizioni o un'altra scatola. In alternativa verrà applicate quanto espresso nelle nostre condizioni di vendita

Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente, che verrà rimborsato solo per il valore della merce senza il costo di spedizione di reso.